Superauto

  • PRESENTAZIONE NUOVA T-CROSS #MoreThan1Thing

Superauto è il concessionario Volkswagen, da oltre 43 anni punto di riferimento per la città di Padova e, assieme alle altre sedi a Mestrino e Carmignano di Brenta, una solida realtà aziendale che fa del team di consulenti, professionale ed affiatato, uno dei suoi più importanti punti di forza.
AD010 viene coinvolta per curare l’evento di lancio di Volkswagen T-Cross, un moderno SUV già soggetto di una campagna advertising nazionale, realizzata dalla casa madre, secondo il concept #MoreThan1Thing.
A livello operativo ci siamo occupati di:
– Ideazione e sviluppo concept creativo sulle linee guida Volkswagen
– Selezione, coordinamento e gestione partner e fornitori
– Realizzazione del progetto di personalizzazione location e delle grafiche dei supporti interni
– Supervisione all’evento, hostessing, follow up.

PRESENTAZIONE NUOVA T-CROSS #MoreThan1Thing

L’evento, realizzato su invito per 300 selezionati clienti e prospect, si è tenuto all’interno della sede della concessionaria di via Carlo Goldoni 12.

Partendo dal concept #MoreThan1Thing, AD010 ha curato la personalizzazione della location con 4 aree tematiche interattive, dove gli ospiti sono stati coinvolti in modo attivo diventando i protagonisti dell’Evento.

Special Guest della serata KikaStudio, body painter ed illusionist di fama internazionale, che si è esibita in una live performance dipingendo il proprio corpo durante la serata.
Infine per lo svelamento della T-Cross è stato allestita una black box in cui gli ospiti, tramite un software, hanno interagito con l’automobile diventando autori di uno spettacolare progetto di videomapping.

Altri progetti