Porsche 70th Anniversary

  • Sportscar Together Day

Dopo 70 anni di successi, vissuti sempre all’insegna della passione e della sportività, Porsche ha raggiunto un traguardo davvero importante.

AD010 ha curato e collaborato all’Evento Sportscar Together Day tenutosi l’8 giugno 2018 scorso presso il Centro Porsche di Padova.

Tantissime le iniziative allestite e presentate all’interno dello Showroom per ripercorrere le tappe del marchio che ha fatto la storia: dalla “sfilata” di 7 auto d’epoca, una per ogni decade dell’anniversario accompagnate da testimonial/modelli con outfit e acconciature di quel periodo storico, alla Kids Driving School, un divertimento per i più piccoli alle prese con i kart; dai simulatori di guida al photoboot per immortalare il ricordo migliore della serata. Il tutto in un clima informale allietato da musica con DJset, performance artistiche e un ricco standing cocktail.

Il Seduction Contest, un vero e proprio “concorso di bellezza” a tema automobilistico, ha decretato quale fra 9 modelli di auto esposti, poteva aggiudicarsi il titolo di “Miglior auto” di questi primi 70 anni di storia.
A votare tutti gli ospiti presenti durante la serata.

Presenti una vasta gamma di vetture, dalla 356 alla 918 Spyder, così come il raro modello 962 Gruppo C che vanta un invidiabile palmarès di vittorie conseguite in tutto il mondo.
E ancora 959, 993 Turbo, 356, Carrera RS 2.7, Carrera GT. Vetture stradali e vetture da corsa come la nuova GT3 Cup attualmente presente alla Carrera Cup Italia.

Sportscar Together Day

Altri progetti