Maiora

  • Ricettario Natale 2018
    “Serenamente Natale”
  • Ricettario Pasqua 2018
    “Allegramente Pasqua”
  • Ricettario di Natale 2017
    “Magicamente Natale”
  • Ricettario di Pasqua 2017
    “Gioiosamente Pasqua”
  • Ricettario di Natale 2016
    “Mille luci”

Maiora Srl aderisce al Consorzio Despar Italia ed è una delle principali realtà della Grande Distribuzione Organizzata del Sud Italia con più di 400 punti vendita tra supermercati di proprietà e franchising situati in Puglia, Basilicata, Campania e Calabria.
A seguito dell’esperienza maturata con il Di Vita magazine, Maiora ha scelto AD010 per realizzare degli esclusivi ricettari dedicati alle festività da distribuire nei suoi punti vendita

Ricettario Natale 2018
“Serenamente Natale”

Un menu Gourmet ideato dallo chef stellato Albero Annarumma e altri 5 menu per le Feste: ecco cosa contiene questo delizioso ricettario. AD010 ha curato questo progetto in tutte le sue parti: dall’ideazione del concept, l’organizzazione dello shooting, la redazione dei testi e la composizione grafica.

Ricettario Pasqua 2018
“Allegramente Pasqua”

Riccardo Sculli è lo chef stellato selezionato per questo ricettario di Pasqua, che raccoglie il suo menu Gourmet e altri 5, dal Tradizionale al Vegetariano. Per questo ricettario, AD010 ha curato tutto il processo di creazione: dall’ideazione del concept allo sviluppo grafico, passando per la cura dei testi e l’organizzazione del servizio fotografico.

Ricettario di Natale 2017
“Magicamente Natale”

5 menu, di cui uno redatto da Franco Ricatti, una stella Michelin, per vivere il Natale all’insegna del gusto, grazie a questo ricettario. AD010, anche per questo progetto, si è occupata di: concept, storytelling, organizzazione di uno shooting ad hoc e realizzazione grafica di tutto il ricettario.

Ricettario di Pasqua 2017
“Gioiosamente Pasqua”

La Pasqua interpretata in cinque menu diversi – Gourmet, a cura dello chef stellato Felice Sgarra, della Tradizione, Light, Vegetariano e dedicato ai Bambini – che si incontrano in questo ricettario di cui AD010 ha curato il concept, lo storytelling, l’organizzazione dello shooting e la realizzazione grafica.

Ricettario di Natale 2016
“Mille luci”

Per Maiora AD010 ha costruito un percorso all’interno delle festività natalizie con nove menu esclusivi. I menu per la Vigilia di Natale (Mediterraneo e Nordico), per il Natale (Rustico e Raffinato), per il Veglione di Capodanno (Classico e Moderno) e per l’Epifania (Tradizionale e Originale) sono a opera della food blogger Valeria Necchio; più il menu esclusivo “Mille luci” a cura dello chef Stefano Polato. AD010 ha curato il ricettario a 360°: dal concept alla realizzazione grafica, passando per la cura dei testi e dello shooting fotografico.

Altri progetti