Kioene

  • Social Media
  • Offline engagement
  • Sito web Kioene
  • Packaging

Oggi il Gruppo Tonazzo è una realtà imprenditoriale dinamica e moderna, che si pone come obiettivo quello di bilanciare la produzione e la lavorazione delle proteine animali e delle proteine vegetali in un’ottica di responsabilità sociale d’impresa e sostenibilità ambientale.
AD 010 accompagna il cliente nella comunicazione di questa continua evoluzione: dallo studio e progettazione grafica delle linee di packaging alle strategie di engagement online e offline.

Offline engagement

Per valorizzare gli investimenti in campo sportivo con la squadra di pallavolo maschile Kioene Padova, AD 010 ha curato la creazione di una formula di cheerleading inedita per i campi di volley italiani e la relativa promozione sui social network di Kioene Padova.

Sito web Kioene

Il marchio Kioene, nato nel 1989, si è imposto gradualmente come leader di mercato nel reparto dei prodotti vegetali freschi e surgelati. AD010 si è occupata di trasferire il carattere giovane e innovativo del marchio in un contenitore Web che, ben più di un sito istituzionale, potesse rappresentare il punto di incontro per chi crede che “il vegetale è per tutti”.

Packaging

AD010 ha studiato il concept e curato l’impostazione grafica per le nuove linee di packaging di alcuni marchi del gruppo Tonazzo. In particolare per la linea Veggy e per le linee Kieoene destinate al lancio del brand in Spagna, AD010 si è avvalsa della collaborazione di Roberto Sammartini, uno dei più rinomati food photographer d’Italia.

Altri progetti