Despar Italia

  • Di Vita magazine

Despar Italia è il consorzio italiano che riunisce sotto il marchio Despar sei grandi aziende della Grande Distribuzione e che aderisce a Spar International, uno dei marchi retail più noti e diffusi al mondo. Nata nel 1960 Despar si propone come una società attenta alle relazioni con il territorio, alla riscoperta delle tradizioni e soprattutto al rispetto di ogni individualità. Il legame tra Despar Italia e la sua gente si rinnova di giorno in giorno con entusiasmo, spirito di innovazione e voglia di crescere da più di quattro decadi. 

Per Despar Italia, AD010 cura i principali progetti editoriali: Di Vita magazine, la rivista trimestrale distribuita gratuitamente nei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar, e l’Annual Report, il resoconto delle attività aziendali dell’ultimo anno.

Inoltre AD010 si occupa inoltre della realizzazione di alcune pagine pubblicitarie e della realizzazione di presentazioni per le convention più significative dell’anno. 

Di Vita magazine

Progetto editoriale nato nel 2009, da allora AD010 costruisce con cura ogni numero, dalla definizione dei contenuti allo studio grafico, trasformandolo in un percorso completo in cui le tematiche legate agli stili di vita sani vengono affrontate in modo approfondito. Per conferire maggior valore e autorevolezza al Di Vita magazine, AD 010 si avvale di un eccellente team di collaboratori, tra cui il Dr. Filippo Ongaro, che è anche Direttore Responsabile, lo Stefano Polato, lo chef che ha realizzato lo space food per la missione spaziale Futura dell’astronauta Samantha Cristoforetti, e il food photographer Roberto Sammartini. Ogni numero è frutto di un credo sempre più profondo e che accomuna chi lavora al progetto.

PERIODICITÀ: TRIMESTRALE

Numero uscite: 4 numeri all’anno

TIRATURA: 320.000 COPIE/NUMERO

DIFFUSIONE: 11/20 regioni italiane

Lingue: italiano e tedesco

Altri progetti